Titolo Commento : La migliore...nell’isola più bella

Commento : In vacanza nella bellissima Sardegna che frequento da anni ormai non credevo ai miei occhi quando ho visto l’annuncio di Chiara che si trovava a pochi passi da me. Con lei è davvero impossibile annoiarsi,la sua passione e la sua simpatia sono uniche al mondo, inoltre ha dalla sua un fascino che ho trovato in poche e ciò rende impossibile non godere da matti con lei.
Chiara è davvero il massimo che si possa desiderare,amante perfetta a letto e comprensiva fuori, sa ascoltarti e comprenderti davvero come poche donne al mondo, è anche molto spiritosa e gioiosa, è impossibile non sentirti bene in sua compagnia. L’amore fatto con lei è stato sublime e stupendo, da annoverare negli annali della storia. Credo che se non ci fosse bisognerebbe invertarla, a presto mia cara Chiara.


Autore : JazzLove

Data inserimento : 07/09/2020

Titolo Commento : L’ amante perfetta

Commento : Chiara è una donna completa sotto tutti i punti di vista : atteggiamento, conversazione, intelligenza, sensualità. Mi sono trovato subito a mio agio con lei e ho avuto la sensazione di essere con la mia Donna; la sua partecipazione è stata totale e molto intrigante e il tempo con lei purtroppo è volato via. Il suo sito privato elegante e molto di classe mi aveva letteralmente colpito e ne ho avuto la conferma vedendola. Mi ha aperto la porta una bellisima donna identica alle foto, ci presentiamo con un abbraccio, facciamo una breve chiaccherata per conoscerci meglio e mi indica dove si trova il bagno dove mi faccio un accurato bidet. Uscito, la raggiungo in camera e non appena mi vede si avvicina e inizia a toccarmi poi si alza in piedi e comincia a togliere il vestitino nero che aveva indosso e wow!!! Che meraviglia vedo una statua, perfetta secondo i miei canoni! L´aggettivo che mi viene in mente per descriverla è fantastica ma forse non esprime appieno le sensazioni che mi ha dato. Chiara fa tutto con passione e fantasia. Non c´è bisogno di chiederle: lei sembra indovinare i tuoi desideri e riesce a darti tutto quello che desideri al momento giusto portandoti a livelli di trasgressione stellari e di incantata sensualità. Dopo una prima sessione in diverse posizioni con abbondanza di coccole ho concluso con grande exploit e non ho voluto dopo ripetere in quanto molto soddisfatto della prima esperienza. Con Chiara non sembra di essere in compagnia di una professionista ma di una focosa amante. La prossima volta non basterà un ora ma vorrò passare con lei tutta la serata. Un
bacio forte, grazie di esistere.

Autore : Andrew

Data inserimento : 05/09/2020

Titolo Commento : Cena e dopocena

Commento : Ieri era il mio onomastico ed invece di festeggiare come al solito con gli amici
Ho deciso di regalarmi una serata speciale ,con una cena e dopocena ,con una bella ragazza .Ho consultato il mio sito di riferimento ed ho scelto Chiara Martini top girl che mi intrigava molto con le sue foto sexy e col suo magnifico profilo, le tante recensioni eloquenti e nonché il suo caschet di tutto rispetto;che mi ha convinto al punto tale da chiamarla .
Abbiamo scambiato un paio di battute ed ho fissato l’orario della cena alle 20,30 in un bel ristorante di Olbia.
Abbiamo cenato divinamente a base di pesce ,il tutto innaffiato da champagne dom Perignon .
Siamo andati a casa sua ,un bell’appartamento molto pulito ed elegante ci tiene molto alla pulizia,è tutto in perfetto ordine .Una donna di una eleganza e raffinatezza unica, ce ne sono poche in giro.
Dopo qualche altra battuta divertente, con lei puoi parlare di qualsiasi argomento,mi ha invitato a farmi una doccia con lei per far smaltire i fumi dell’alcool della cena appena fatta.
Ci tiene che il suo uomo viva fino in fondo con piena coscienza questa esperienza con lei.Indimenticabile!!
Dopo varie effusioni nella doccia siamo usciti ,ci siamo asciugati ed accarezzati entrambi dappertutto con relativa eccitazione al massimo facendomi incendiare dal desiderio.
Siamo finiti sul letto ed ha iniziato a massaggiarmi con un olio profumato ,usando il suo corpo come massaggio i suoi capezzoli che sfioravano la mia schiena e mi trasmettevano emozioni mai provate.
Dopo esserci avvinghiati come due ragazzi arsi dal desiderio ha iniziato a deliziarmi con la sua bocca calda ed altrettanto ho fatto io con lei di li ha poco sono capitolato sul suo seno come un pivello alle prime armi.
Dopo esserci rilassati e parlato sull’amplesso appena avuto,da donna navigata, e per non perdere la sintonia creatasi ha ricominciato a baciarmi sul tutto il corpo a stimolarmi con abilità e in breve mi sono ritrovato a possederla nelle piu´ svariate posizioni, compreso il lato B.
Sono riamasti in estasi per lo meno una buona mezz’ora possedendola con grande ardore che non ricordavo di avere. Vedo ancora quei momenti con questa splendida ragazza italiana, invito tutti ad incontrarla anche se egoisticamente la vorrei solo per me, non ve ne pentirete.
A presto Chiara!

Autore : PrinceAlbert

Data inserimento : 03/09/2020

Titolo Commento : Da sempre la migliore esperienza

Commento : Avevo voglia di fare un incontro, ma non di quelli che lasciano il tempo che trovano, uno di quelli seri che lasciano il segno. Per questo ho contatto Chiara che ha tutte le carte in regola per essere la numero uno, perlomento ha quello che per i miei gusti rappresenta il top del top: ialiana, bella, intelligente e con qualcosa da dire, insomma una che si distingue dalla massa e che sà come farti stare bene dalla A alla Z. L´ho già incontrata in diverse occasioni, anche fuori sede e mi ha sempre lasciato un piacevole ricordo. Stavolta ci incontriamo in quel di Olbia, prenoto qualche giorno prima per non rischiare di trovarla già impegnata e mi dà indicazioni per raggiungere il suo appartamento. Mi presento puntuale, la zona è tranquilla ed il parcheggio piuttosto facile, lo stabile si presenta bene, salgo le scale fino al piano indicato e Chiara mi apre la porta indossando un bel miniabito rosso fuoco con sandali alti abbinati dello stesso colore. Le porgo il mio pensiero: una scatola di cioccolatini assortiti insieme alla busta con il suo regalo e lei mi ringrazia e mi chiede se ho bisogno di ringrescarmi prima di accomodarmi, accetto e mi dirigo verso il bagno, bellissimo ambiente, curato in tutti i dettagli, sala, camera, bagno, molto confortevole e intimo. Torno da lei che mi bacia con dolcezza e mi offre un calice di bollicine e tra un cioccolatino e un sorso di Valdobbiadene DOC ammiro il suo viso ben truccato, la sua pelle luminosa e il suo corpo dalle curve morbide e sensuali. Che femmina! C´è da dirlo.. la conversazione si sposta su toni più piccanti e le distanze si accorciano e a quel punto Chiara mi chiede se voglio provare il suo famoso massaggio prostatico. Certo che si, mi guida nella sua alcova e tra baci, massaggi corpo a corpo e preliminari bollenti inizia a stimolarmi il perineo spostandosi sempre più fino a stimolarmi internamente la prostata, lo fà utilizzando un apposito toy ma con garbo e delicatezza e nel frattempo con labbra e lingua mi lavora amabilmente asta e glande. Stò per esplodere, l´abbinamento delle due stimolazioni è così intenso che mi sembra di venire più e più volte, ho perso il senso del tempo e dell´orientamento, non sò come abbia fatto, sò solo che è stato fenomenale. Ci rinfreschiamo e dopo un altro giro di bollicine ci divertiamo insieme ancora un pò, qualche coccola finale e una chiacchierata sull´arte erotica in generale prima di congedarci. Devo dire che indipendentemente da quelli che possono essere i propri gusti personali Chiara è la ragazza più completa che abbia mai conosciuto, intelligente, divertente, acuta, coinvolgente e unica sotto tutti gli aspetti ed è per questo motivo che non potrei mai farne a meno per lungo tempo.


Autore : Rubens

Data inserimento : 04/09/2020

Titolo Commento : Ho trovato quello che stavo cercando

Commento : Volevo regalarmi un momento di distrazione e l´occhio mi è caduto su Chiara Martini, non che io abbia necessariamente bisogno di pagare per avere compagnia femminile, ma quando voglio togliermi uno sfizio preferisco farlo con una persona totalmente al di fuori del mio ambiente ( le amanti sono troppo impegnative ). Chiamo, ci presentiamo e mi chiede se ho visitato il suo sito personale, è mia abitudine farlo, primo per non far la figura del babbeo, secondo perchè credo che informarsi prima eviti inutili perdite di tempo da parte di entrambi. Ci accordiamo per un incontro l´indomani in orario pomeridiano. Raggiungo il suo appartamento in zona centrale di cui mi da la posizione telefonicamente e una volta arrivato mi riceve immediatamente senza farmi aspettare ( spesso altre sue colleghe mi hanno fatto un po´penare su questo punto ). Indossa un miniabito nero che mette in risalto le sue curve e la sua carnagione dorata, l´ambiente è ben curato e ben arredato, sottofondo musicale piacevole e bei quadri alle pareti, ci salutiamo come se ci conoscessima da sempre, mi offre da bere e ci accomodiamo sull´ampio divano. Tra una battuta e l´altra noto i suoi vivaci occhi verdi, il modo in cui parla e si muove ha su di me un effetto ipnotico, è decisamente il mio tipo e dopo una piacevole coversazione la situazione inizia a scaldarsi, assaggio le sue labbra e lei mi guida nell´altra stanza prendendomi per mano. E´ stato un turbinio di emozioni, dal massaggio iniziale con olio ai preliminari senza taboo, ha un corpo di una sensualità inaudita, naturale e pieno al punto giusto e poi la sua pelle e i suoi profumi mi hanno letteralmente stordito. Le piace e non si risparmia in niente, la sua agilità mi ha permesso di provare molte posizioni interessanti con sua piena soddisfazione e partecipazione, vedere una donna godere per me è fondamentale e non essendo un ragazzino di primo pelo non mi bastano due moine per farmi capitolare, anzi, ho bisogno dei miei tempi e della giusto feeling altrimenti i smonto facilmente e Chiara in questo è stata ineccepibile. Consigliata per gli amanti delle donne belle, intelligenti e super coinvolgenti, sconsigliata per gli amanti delle bambole di plastica, belle ma prive di contenuti e sessualmente accondiscendenti.


Autore : Boomer

Data inserimento : 25/08/2020

Titolo Commento : Un eccezione

Commento : Non sono una persona che ama dilungarsi nello scrivere ma ci tenevo comunque a lasciare un commento sul mio incontro avvenuto con Chiara quasi un anno fa’. Mi ha ricevuto presso la sua location di Olbia per un incontro di tre ore, abbigliata adeguatamente e curata in tutti i dettagli, è una ragazza molto socievole e alla mano e nonostante le tante bellezze che popolano questo mondo lei senza ombra di dubbio ha una marcia in più, dal modo in cui ti accoglie ( anche il posto è molto gradevole e riservato ) al modo in cui ti seduce e fa all’amore con te. È una persona fantastica, intensa e passionale con cui poter trascorrere ore all’ insegna del piacere, dell’intelligenza e della trasgressione.

Autore : Opinionista

Data inserimento : 26/08/2020

Titolo Commento : Ottima esperienza

Commento : Due giorni fa mi trovavo in vacanza ad Olbia ,dopo essere andato al mare ,mangiato molto bene a base di pesce ,sono andato in albergo a riposarmi e la mia mente ha iniziato a fantiscare sul come trascorrere ,a completamento della vacanza, un’ora con una ragazza all’altezza della situazione.
Ho fatto una ricerca sul mio sito di riferimento e la mia attenzione è caduta su Chiara Martini ,e dopo aver letto il suo magnifico profilo, le tante recensioni eccelse e nonché il suo caschet di tutto rispetto; che mi ha intrigato al punto tale da chiamarla e fare un appuntamento al suo loft. Sono arrivato puntualissimo all’appuntamento come non mai, ci tiene,una donna di una eleganza e raffinatezza unica, il made in Italy era stata una ottima scelta. Dopo avermi fatto accomodare scambiandoci alcune parole mi ha invitato con molta gentilezza a farmi una doccia, ero già fresco ma ho accettato ,quando sono uscito l´ho trovata ad aspettarmi sul letto, le foto sono più che reali,lato b scolpiti da Michelangelo,Il suo sorriso solare e ammaliante mi ha reso l´incontro piacevole e raffinato, con me è stata molto dolce e disponibile per tutto il tempo e dopo avermi fatto cadere la cintura dell´accappatoio facendomi alzare la pressione a mille, mi ha portato sul letto ed ha iniziato a massaggiarmi con un olio profumato sicuramente afrodisiaco.
Poi ha iniziato a strusciare i suoi capezzoli belli turgidi che sfioravano la mia schiena e poi via via su tutto il corpo fino ad usare il suo fenomenale fondoschiena a completare il massaggio.
In un attimo me lo sono ritrovato nella sua bocca calda con le sue labbra morbide e sinuose che lo gustavano con passione e golosità ,al punto tale da essere prossimo ad esplodere.
Cosa che lei ha capito e con gran classe si è fermata e per non perdere la sintonia creatasi ha ricominciato a baciarmi sul tutto il corpo a stimolarmi con abilità e in breve mi sono ritrovato a possederla nelle piu´ svariate posizioni, compreso il lato B,sicuramente con dispiacere di Michelangelo per sver violato la sua opera,ha continuato ad ancheggiare e cavalcarmi come una vera amazzone e mi ha fatto estasiare come non mai. Vedo ancora quegli istanti con questa splendida ragazza italiana di cui sono contento di averla scelta. Spero di rivederla molto presto.. Superconsigliata.

Autore : Kkennet

Data inserimento : 24/08/2020

Titolo Commento : Di nuovo insieme

Commento : Ho incontrato per la prima volta Chiara un paio di anni fà a Milano e lei è rimasta identica ,bella ,tonica, affascinante ma soprattuto di una seduzione unica con quei suoi occhi penetranti che ti fanno ribollire il sangue. Nel corso del tempo non perdevo occasione di poterla incontrare quando mi trovavo nelle città in cui c’era anche lei.
Purtroppo il lock down ci ha tenuto lontano per circa sei mesi, ma solo fisicamente perché ci siamo incontrati in video- chat.
Ora trovandomi nella stessa città in Sardegna due giorni fa non mi sono fatto sfuggire l’occasione di incontrarla.
Questa è la prima volta che la incontro di mattina (di solito ci vediamo di pomeriggio),sono arrivato con tranquillità al suo appartamento trovando parcheggio, nonostante il periodo ferragostano. Mi ha ricevuto con un sorriso di compiacimento nel rivedermi che ha tenuto per tutto il tempo trascorso insieme, si è fatta trovare in abbigliamento molto sexi e di colore nero il mio preferito è lei lo sa ,mi fa impazzire.
Appartamento molto carino,pulito e profumato. Abbiamo concordato di trascorrere un ora e mezza insieme .Preliminari lunghi e intensi, baci con lingua, 69 al naturale con parti intime pulite e profumate da 30 e lode con bacio accademico. Oltre alla simpatia è anche intelligente,forse fin troppo per lo standard delle ragazze che intraprendono questa attività, è molto affettuosa e mi ha accontentato in tutto, i suoi bei seni (una terza) con capezzoli sempre duri a testimoniare il suo coinvolgimento durante l´amplesso e quel fondo schiena da urlo. L´ho lasciata molto felice , contento di averla rivista e con tanta voglia di rivederla quanto prima.
Chiara sei semplicemente unica. A presto

Autore : Rossi

Data inserimento : 17/08/2020

Titolo Commento : La Top Escort dei miei sogni

Commento : La settimana scorsa ero in Costa Smeralda e dopo aver trascorso qualche giorno in pieno relax mi mancava la cosa che ad un uomo non deve mancare mai la compagnia di una donna.
Ho consultato il mio sito di riferimento è la mia attenzione è caduta su Chiara Martini per la sua bellezza ed anche per le bellissime recensioni che ha.
Le telefono e lei con la sua voce sensuale mi fissa l’appuntamento per un’ora raccomandandomi la puntualità e facendomi convincere di aver fatto la scelta giusto nello scegliere lei.
Più bella in realtà che nelle foto, ha un volto bellissimo, labbra sensuali e uno sguardo profondo che non si dimentica.
Chiara é una vera "femme fatale”.
Dopo essermi preparato di tutto punto compreso di doccia e relativa profumazione vado all´incontro nel suo appartamento ad Olbia.
Indossava un abitino nero sexy che le evidenziava tutte le forme e che mi ha portato al settimo cielo e devo dire di aver notato il suo interesse per soddisfare ogni mio desiderio. L’appartamento era impeccabile dove si percepiva un’atmosfera molto rilassante .
Mi ha fatto accomodare e mi ha offerto delle tartine buonissime preparate da lei con un calice di prosecco.
Dopo aver brindato al nostro incontro si sono aperte le danze.
Tenendoci molto all’igiene e nonostante le avessi detto di aver fatto la doccia da poco mi ha invitato a rinfrescarmi e mi ha fatto i complimenti per il mio profumo.
tutto ciò che ha una vera Top e che cercavo da tempo.
Mi ha dato la sensazione di fare l´amore con la mia ragazza, baci alla francese, preliminari con calma e senza fretta, bbj con grande maestria che non mi dimenticherò facilmente, 69 praticamente interminabile poi una grande cavalcata, mission, peco, lato b fino a raggiungere un orgasmo paradisiaco.
Dopo esserci rilassati abbiamo fatto la doccia insieme e già li ha ricominciato ha a baciarmi dappertutto ed io ho fatto altrettanto; siamo finiti sul letto e preso da un forte desiderio l’ho fatta godere piu´volte, alla fine sono capitolato sul suo bellissimo seno Anche dopo aver goduto ha continuato a coccolarmi segno di grande professionalità che è difficile trovare in altre escort. Mi è sembrato di ritornare ai miei 20 anni. Vedo ancora quegli istanti con questa splendida ragazza a cui ho lasciato un piccolo ricordo, ha voluto sapere la marca del mio profumo.
E´ stato fantastico ed eccitante l´incontro con Chiara, da ripetere sicuramente e molto presto, sono già in astinenza. A presto!

Autore : Nuvola75

Data inserimento : 14/08/2020

Titolo Commento : un Agosto rovente

Commento : Erano mesi che desideravo incontrare di nuovo Chiara, ma ogni volta che se ne presentava l´occasione purtroppo sfumava a causa di miei o di suoi impegni.
Oltre che essere molto richiesta è anche una persona dai molteplici impegni, quindi salvo rare eccezioni trovarla libera senza qualche giorno di preavviso risulta un´impresa piuttosto ardua. Ma finalmente i nostri momenti liberi coincidono e fissiamo un appuntamento per inizio settimana. Mi sento giù a causa di una delusione cocente presa qualche settimana fa, non è sempre tutto oro quello che luccica e mi ero lasciato abbindolare da una fanciulla senza approfondire troppo la nostra conoscenza, risultato: un viaggio a vuoto e un bidone colossale dopo aver già prenotato albergo, ristorante, e spa. Mi sono sentito un completo imbecille. Chiara comprende che ho bisogno di essere rimesso a nuovo attraverso una delle sue erotiche full immersion e arrivato il giorno dell´incontro mi accoglie in miniabito nero e tacchi a spillo vertiginosi. E´radiosa e sorridente, capelli raccolti a coda di cavallo e trucco delicato a sottolineare i suoi bellissimi lineamenti quasi esotici. Per non sentirmi in debito con lei oltre a consegnarle subito la busta con il suo regalo le porgo un vassoio di stuzzichini salati che lei apprezza moltissimo. Lo champagne è già versato in due coppette ghiacciate e su un vassoio noto due coppette di macedonia già pronte con tanto di cicchiaino ( che lei sà che io amo da matti ). Perfetto! c´è tutto quello che potrei desiderare da un incontro romantico. Ci accomodiamo sul divano, note di musica Jazz pervadono l´ambiente fresco ed elegante ed io mi sono già perso nei suoi occhi, nei suoi gesti, nelle sue parole, Chiara mi fa´ volare come nessun altra, ci stuzzichiamo un po´, tra un calice e una tartina, una cosa tira l´altra e dopo esserci scaldati a dovere e rinfrescati nel suo bagno mi conduce nella sua camera delle meraviglie. Io e lei insieme e tutto il mondo fuori, vedo l´ampio asciugamano sul letto e capisco che il tutto sarà condito anche da meravigliosi massaggi. Ci baciamo come due innamorati, sento le sue dita tra i miei capelli, le sue labbra sul mio collo mentre mi sbottona la camicia e poi continua a scendere baciandomi sul petto, le sue dita slacciano abilmente la mia cintura e io l´aiuto finendomi di togliere i pantaloni e lasciandola libera di sbizzarrirsi. Mentre indosso ancora i boxer sale su di me e si strofina al mio corpo, sento la sua passerina calda premere sul mio pube attraverso gli indumenti che goduria. Finisco di spogliarla e lei dopo avermi bendato gli occhi con un fazzoletto di seta serra i miei polsi in manette rivestite di morbido velluto. "rilassati" mi dice e poi inizia a versarmi sul corpo dell´olio tiepido massaggiandomi con ampi movimenti circolari, poi sale e scende ritmicamente per esercitare la giusta pressione e avvolgere con le mani ogni area del mio corpo, mi sembra di stare in paradiso!
Dopo aver sciolto anche la mia schiena rimuove l´olio in eccesso con un telo di spugna e inizia a stimolare tutte le mie zone erogene con le dita e la punta della lingua, è una tortura deliziosa, dopo avermi fatto voltare inizia a coccolare il mio lui con una combinazione di labbra e lingua che farebbe resuscitare un morto... Accelera, rallenta, accelera di nuovo finchè rischio di perdere il controllo, a quel punto sento che mi fa´ indossare il preservativo e sale su di me lentamente, molto lentamente, per poi affodare e imprimere un ritmo sempre più sostenuto alla sua cavalcata. Io essendo sempre legato e bendato posso solo sentire quello che mi stà facendo, adoro sentirmi il suo strumento di piacere, sento il mio orgasmo salire come un eruzione vulcanica, per un attimo mi sento sospeso al di fuori del tempo, forse quando descrivono il nirvana intendono questo...Dopo un attimo interminabile sento che Chiara mi sta slegando i polsi, prima di togliermi la benda dagli occhi mi bacia sulle labbra. Wow! Estasiato! Altro passaggio in bagno per rinfrescarsi. altro giro di champagne, mi sento piacevolmente "intontito" come dopo una lunga giornata in barca a vela, il tempo scorre troppo velocemente, mi godo qualche altro minuto in sua compagnia e poi ci salutiamo come due amanti...cosa posso aggiungere? mi ha riportato al mondo facendomi dimenticare tutto il resto, non so´ se troverò mai una compagna come lei, arrivederci Chiara.

Autore : Orizzonti72

Data inserimento : 10/08/2020


Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11