Titolo Commento : Una serata da incorniciare

Commento : Incuriosito anche dalle recensioni in cui leggevo che Chiara è una donna dalla brillante compagnia e conversazione, oltre che dal suo corpo da favola (e mai come in questo caso posso dire che le foto corrispondono alla realtà) ed avendo il tempo e la possibilità di farlo le ho offerto una serata compresa di al cena al ristorante più dopocena da me. Sono passato a prenderla con un certo anticipo, nel frattempo sono passato da un bar e ho ordinato un caffè mentre aspettavo e lei mi ha chiamato puntualissima. Non l’avevo mai incontrata prima ma appena ho visto la sua figura in lontananza mi sono detto: è lei. Assolutamente luminosa e dal fascino carismatico, Chiara è una donna che fa dell’eleganza e dei modi uno dei suoi grandi punti di forza...Vestita con estremo gusto,in maniera molto naturale ed elegante: in poche parole, brillante. Prima ancora di mettere in moto e partire per il ristorante le consegno la busta contenente in cadeau come da lei richiesto. Tacchi vertiginosi ad esaltare gambe slanciate e sensuali, una scollatura provocante ma assolutamente in tono con l’atmosfera elegante del locale. Mi sono molto divertito a cenare e parlare con lei. L’ho trovato subito molto naturale. Abbiamo anche riso molto e passato comunque una cena piacevole con una bella compagnia. Abbiamo cenato molto bene in questo bel Ristorante che mi ero fatto consigliare per l’occasione per poi appartarci in camera nel residence cinque stelle in cui alloggiavo. Anche nell’intimità si è dimostrata all’altezza delle migliori aspettative: indossava lingerie da urlo con reggicalze, proprio come le avevo richiesto. Chiara è una donna molto curata e pulita, con un corpo atletico, gambe affusolate, scolpite e slanciate ed una bocca tutta da baciare. Nell’intimità poi una vera palla di fuoco avvolgente quando decide di prendere l’iniziativa ma anche un’amante molto dolce e disponibile quando si abbandona fra le mie braccia e tocca me darle tutto ciò che merita. Entrare in sintonia con il suo respiro ed essere una cosa sola con lei è una delle cose per cui vale la pena vivere: abbiamo passato il tempo che ci eravamo concessi come meglio non avrei potuto desiderare, con tanta sensualità e passione sotto le lenzuola. Estremamente passionale ma anche molto dolce e coccolona, sembra proprio di stare con la propria fidanzata. Non cercavo una svuotata e via, con lei è stata intesa reciproca. Rischio innamoramento elevatissimo per il suo modo di fare dolce e raffinato, passionale e sensuale come poche. Per i particolari più piccanti.....preferisco tenermeli. Serata da incorniciare...e assolutamente da ripetere.


Autore : Fede

Data inserimento : 15/09/2020

Titolo Commento : Top in tutti i sensi

Commento : Finalmente, dopo qualche settimana di inseguimento, sono riuscito ad incontrare Chiara presso il suo elegante appartamento a Olbia. Un´ ora e mezza di estasi completa, per il cervello, per gli occhi, per le mani, per i sensi tutti. Speciale come solo una top di classe può essere. Molto accogliente, bellissima e completamente naturale, estremamente simpatica e della risata contagiosa, Chiara è una donna che tiene moltissimo alla pulizia e che sa stare con un uomo facendolo sentire davvero unico e speciale. Chiara è una donna che non dimentichi perché fa della semplicità l´arma in più della sua eleganza. Come piace a me: truccata appena il giusto, capace di essere semplice ma allo stesso tempo molto raffinata. E tutto ciò non si smentisce nell’intimità: mi sono trovato davanti infatti una donna estremamente passionale ma al tempo stesso dolcissima, una donna che non pone limiti al piacere che sa dare e che ti rapisce i sensi senza che quasi te ne accorga. Spero anch´io di essere riuscito a lasciarle un buon ricordo, perché spero di rivederla quanto prima e di passare ancora del tempo di gran qualità con lei.

Autore : Redpassion

Data inserimento : 12/09/2020

Titolo Commento : Per chi cerca passione e qualita dell’esperienza

Commento : Chiara mi riceve nel suo discreto ed esclusivo mini attico con estrema gentilezza come fossi un amico di vecchia data. Lei è in tacchi e abitino nero corto ed elegante, molto bella, pulita, signorile. Bel viso, e capelli lunghi nero corvino occhi verdi con sguardo penetrante e conturbante .I suoi seni sono morbidissimi, mani e piedi bellissimi, eleganti e curati. Rapido passaggio in bagno e mi reco in camera. Vai di FK, molto bello facendo roteare la sua lingua morbida e lubrica. Si china verso il comodino e approfitto per un daty che sconfina in analingus, cosa di cui non riesco a fare a meno. Si passa al BBJ, ottimo.. Dopo un po´ lei chiede se voglio passare al movimento, eh no, e il 69? Non si puo´ saltare questo must, cosi´ mi sdraio sul letto e lei mi sale sopra porgendo la preziosa ostrica alle mie labbra,davvero stupendo.. Si´ va avanti un po´ ma poi concordo con la necessita´ di passare all´azione. Mi faccio un po´ prendere e afferrandola sui fianchi me la faccio sbattere su e giu´ velocemente. Pausa e riprendo un paio di volte, alla fine (come al solito) non mi riesce di sfiorare solamente i limiti dell´orgasmo e capitolo. Poi parte un ottimo social, lei e´ molto simpatica e comunicativa. A lei piacciono molto gli uomini gentili e con belle maniere, da questo punto di vista mi ha fatto molti complimenti ed e´ uno dei motivi per cui le piacciono in generale i gentiluomini. Il rapporto qualita´/prezzo e´ ottimo, con rispetto parlando. Per i miei gusti personali quindi bilanciando il tutto, merita un ottimo voto,sicuramente tornero´ a trovarla.

Autore : Calagonone

Data inserimento : 10/09/2020

Titolo Commento : Quanti ricordi...

Commento : Devo recensire questa splendida ragazza. Ieri sera avevo un gran voglia di vederla e ho organizzato un cena e dopo cena ...la conosco da un po´ Chiara una vera bambolina, col capello lungo fluente, da perderci la testa.
Con lei mi piace perché c´è l´assoluta libertà di essere se stessi di parlare liberamente di tutto e ogni volta che ci vediamo ci regaliamo momenti di spensieratezza sia al ristorante con i nostri discorsi piccanti sia per strada, ieri sera mentre raggiungevamo il suo appartamento in centro, è stato uno spettacolo viziarla e stare in sua compagnia, allora perché non aggiungere del pepe a questa splendida serata. Entriamo nella sua location e baciandola ho capito che quella serata era già scritta per noi in camera. Io abbiamo fatto due volte in tutte le posizioni da fare invidia al Kamasutra, è stato travolgente non mi ha lasciato neanche finire di svestirmi la seconda volta visto la serata bollente in piedi sotto la doccia con preliminari bollenti e l’ acqua calda che scorre su di noi è stato divino. Da ripetere, sei stata meravigliosa Chiara, un bacio ed un arrivederci alla prossima serata!!

Autore : Corsaro 🏴‍☠️

Data inserimento : 08/09/2020

Titolo Commento : La migliore...nell’isola più bella

Commento : In vacanza nella bellissima Sardegna che frequento da anni ormai non credevo ai miei occhi quando ho visto l’annuncio di Chiara che si trovava a pochi passi da me. Con lei è davvero impossibile annoiarsi,la sua passione e la sua simpatia sono uniche al mondo, inoltre ha dalla sua un fascino che ho trovato in poche e ciò rende impossibile non godere da matti con lei.
Chiara è davvero il massimo che si possa desiderare,amante perfetta a letto e comprensiva fuori, sa ascoltarti e comprenderti davvero come poche donne al mondo, è anche molto spiritosa e gioiosa, è impossibile non sentirti bene in sua compagnia. L’amore fatto con lei è stato sublime e stupendo, da annoverare negli annali della storia. Credo che se non ci fosse bisognerebbe invertarla, a presto mia cara Chiara.


Autore : JazzLove

Data inserimento : 07/09/2020

Titolo Commento : L’ amante perfetta

Commento : Chiara è una donna completa sotto tutti i punti di vista : atteggiamento, conversazione, intelligenza, sensualità. Mi sono trovato subito a mio agio con lei e ho avuto la sensazione di essere con la mia Donna; la sua partecipazione è stata totale e molto intrigante e il tempo con lei purtroppo è volato via. Il suo sito privato elegante e molto di classe mi aveva letteralmente colpito e ne ho avuto la conferma vedendola. Mi ha aperto la porta una bellisima donna identica alle foto, ci presentiamo con un abbraccio, facciamo una breve chiaccherata per conoscerci meglio e mi indica dove si trova il bagno dove mi faccio un accurato bidet. Uscito, la raggiungo in camera e non appena mi vede si avvicina e inizia a toccarmi poi si alza in piedi e comincia a togliere il vestitino nero che aveva indosso e wow!!! Che meraviglia vedo una statua, perfetta secondo i miei canoni! L´aggettivo che mi viene in mente per descriverla è fantastica ma forse non esprime appieno le sensazioni che mi ha dato. Chiara fa tutto con passione e fantasia. Non c´è bisogno di chiederle: lei sembra indovinare i tuoi desideri e riesce a darti tutto quello che desideri al momento giusto portandoti a livelli di trasgressione stellari e di incantata sensualità. Dopo una prima sessione in diverse posizioni con abbondanza di coccole ho concluso con grande exploit e non ho voluto dopo ripetere in quanto molto soddisfatto della prima esperienza. Con Chiara non sembra di essere in compagnia di una professionista ma di una focosa amante. La prossima volta non basterà un ora ma vorrò passare con lei tutta la serata. Un
bacio forte, grazie di esistere.

Autore : Andrew

Data inserimento : 05/09/2020

Titolo Commento : Cena e dopocena

Commento : Ieri era il mio onomastico ed invece di festeggiare come al solito con gli amici
Ho deciso di regalarmi una serata speciale ,con una cena e dopocena ,con una bella ragazza .Ho consultato il mio sito di riferimento ed ho scelto Chiara Martini top girl che mi intrigava molto con le sue foto sexy e col suo magnifico profilo, le tante recensioni eloquenti e nonché il suo caschet di tutto rispetto;che mi ha convinto al punto tale da chiamarla .
Abbiamo scambiato un paio di battute ed ho fissato l’orario della cena alle 20,30 in un bel ristorante di Olbia.
Abbiamo cenato divinamente a base di pesce ,il tutto innaffiato da champagne dom Perignon .
Siamo andati a casa sua ,un bell’appartamento molto pulito ed elegante ci tiene molto alla pulizia,è tutto in perfetto ordine .Una donna di una eleganza e raffinatezza unica, ce ne sono poche in giro.
Dopo qualche altra battuta divertente, con lei puoi parlare di qualsiasi argomento,mi ha invitato a farmi una doccia con lei per far smaltire i fumi dell’alcool della cena appena fatta.
Ci tiene che il suo uomo viva fino in fondo con piena coscienza questa esperienza con lei.Indimenticabile!!
Dopo varie effusioni nella doccia siamo usciti ,ci siamo asciugati ed accarezzati entrambi dappertutto con relativa eccitazione al massimo facendomi incendiare dal desiderio.
Siamo finiti sul letto ed ha iniziato a massaggiarmi con un olio profumato ,usando il suo corpo come massaggio i suoi capezzoli che sfioravano la mia schiena e mi trasmettevano emozioni mai provate.
Dopo esserci avvinghiati come due ragazzi arsi dal desiderio ha iniziato a deliziarmi con la sua bocca calda ed altrettanto ho fatto io con lei di li ha poco sono capitolato sul suo seno come un pivello alle prime armi.
Dopo esserci rilassati e parlato sull’amplesso appena avuto,da donna navigata, e per non perdere la sintonia creatasi ha ricominciato a baciarmi sul tutto il corpo a stimolarmi con abilità e in breve mi sono ritrovato a possederla nelle piu´ svariate posizioni, compreso il lato B.
Sono riamasti in estasi per lo meno una buona mezz’ora possedendola con grande ardore che non ricordavo di avere. Vedo ancora quei momenti con questa splendida ragazza italiana, invito tutti ad incontrarla anche se egoisticamente la vorrei solo per me, non ve ne pentirete.
A presto Chiara!

Autore : PrinceAlbert

Data inserimento : 03/09/2020

Titolo Commento : Da sempre la migliore esperienza

Commento : Avevo voglia di fare un incontro, ma non di quelli che lasciano il tempo che trovano, uno di quelli seri che lasciano il segno. Per questo ho contatto Chiara che ha tutte le carte in regola per essere la numero uno, perlomento ha quello che per i miei gusti rappresenta il top del top: ialiana, bella, intelligente e con qualcosa da dire, insomma una che si distingue dalla massa e che sà come farti stare bene dalla A alla Z. L´ho già incontrata in diverse occasioni, anche fuori sede e mi ha sempre lasciato un piacevole ricordo. Stavolta ci incontriamo in quel di Olbia, prenoto qualche giorno prima per non rischiare di trovarla già impegnata e mi dà indicazioni per raggiungere il suo appartamento. Mi presento puntuale, la zona è tranquilla ed il parcheggio piuttosto facile, lo stabile si presenta bene, salgo le scale fino al piano indicato e Chiara mi apre la porta indossando un bel miniabito rosso fuoco con sandali alti abbinati dello stesso colore. Le porgo il mio pensiero: una scatola di cioccolatini assortiti insieme alla busta con il suo regalo e lei mi ringrazia e mi chiede se ho bisogno di ringrescarmi prima di accomodarmi, accetto e mi dirigo verso il bagno, bellissimo ambiente, curato in tutti i dettagli, sala, camera, bagno, molto confortevole e intimo. Torno da lei che mi bacia con dolcezza e mi offre un calice di bollicine e tra un cioccolatino e un sorso di Valdobbiadene DOC ammiro il suo viso ben truccato, la sua pelle luminosa e il suo corpo dalle curve morbide e sensuali. Che femmina! C´è da dirlo.. la conversazione si sposta su toni più piccanti e le distanze si accorciano e a quel punto Chiara mi chiede se voglio provare il suo famoso massaggio prostatico. Certo che si, mi guida nella sua alcova e tra baci, massaggi corpo a corpo e preliminari bollenti inizia a stimolarmi il perineo spostandosi sempre più fino a stimolarmi internamente la prostata, lo fà utilizzando un apposito toy ma con garbo e delicatezza e nel frattempo con labbra e lingua mi lavora amabilmente asta e glande. Stò per esplodere, l´abbinamento delle due stimolazioni è così intenso che mi sembra di venire più e più volte, ho perso il senso del tempo e dell´orientamento, non sò come abbia fatto, sò solo che è stato fenomenale. Ci rinfreschiamo e dopo un altro giro di bollicine ci divertiamo insieme ancora un pò, qualche coccola finale e una chiacchierata sull´arte erotica in generale prima di congedarci. Devo dire che indipendentemente da quelli che possono essere i propri gusti personali Chiara è la ragazza più completa che abbia mai conosciuto, intelligente, divertente, acuta, coinvolgente e unica sotto tutti gli aspetti ed è per questo motivo che non potrei mai farne a meno per lungo tempo.


Autore : Rubens

Data inserimento : 04/09/2020

Titolo Commento : Ho trovato quello che stavo cercando

Commento : Volevo regalarmi un momento di distrazione e l´occhio mi è caduto su Chiara Martini, non che io abbia necessariamente bisogno di pagare per avere compagnia femminile, ma quando voglio togliermi uno sfizio preferisco farlo con una persona totalmente al di fuori del mio ambiente ( le amanti sono troppo impegnative ). Chiamo, ci presentiamo e mi chiede se ho visitato il suo sito personale, è mia abitudine farlo, primo per non far la figura del babbeo, secondo perchè credo che informarsi prima eviti inutili perdite di tempo da parte di entrambi. Ci accordiamo per un incontro l´indomani in orario pomeridiano. Raggiungo il suo appartamento in zona centrale di cui mi da la posizione telefonicamente e una volta arrivato mi riceve immediatamente senza farmi aspettare ( spesso altre sue colleghe mi hanno fatto un po´penare su questo punto ). Indossa un miniabito nero che mette in risalto le sue curve e la sua carnagione dorata, l´ambiente è ben curato e ben arredato, sottofondo musicale piacevole e bei quadri alle pareti, ci salutiamo come se ci conoscessima da sempre, mi offre da bere e ci accomodiamo sull´ampio divano. Tra una battuta e l´altra noto i suoi vivaci occhi verdi, il modo in cui parla e si muove ha su di me un effetto ipnotico, è decisamente il mio tipo e dopo una piacevole coversazione la situazione inizia a scaldarsi, assaggio le sue labbra e lei mi guida nell´altra stanza prendendomi per mano. E´ stato un turbinio di emozioni, dal massaggio iniziale con olio ai preliminari senza taboo, ha un corpo di una sensualità inaudita, naturale e pieno al punto giusto e poi la sua pelle e i suoi profumi mi hanno letteralmente stordito. Le piace e non si risparmia in niente, la sua agilità mi ha permesso di provare molte posizioni interessanti con sua piena soddisfazione e partecipazione, vedere una donna godere per me è fondamentale e non essendo un ragazzino di primo pelo non mi bastano due moine per farmi capitolare, anzi, ho bisogno dei miei tempi e della giusto feeling altrimenti i smonto facilmente e Chiara in questo è stata ineccepibile. Consigliata per gli amanti delle donne belle, intelligenti e super coinvolgenti, sconsigliata per gli amanti delle bambole di plastica, belle ma prive di contenuti e sessualmente accondiscendenti.


Autore : Boomer

Data inserimento : 25/08/2020

Titolo Commento : Un eccezione

Commento : Non sono una persona che ama dilungarsi nello scrivere ma ci tenevo comunque a lasciare un commento sul mio incontro avvenuto con Chiara quasi un anno fa’. Mi ha ricevuto presso la sua location di Olbia per un incontro di tre ore, abbigliata adeguatamente e curata in tutti i dettagli, è una ragazza molto socievole e alla mano e nonostante le tante bellezze che popolano questo mondo lei senza ombra di dubbio ha una marcia in più, dal modo in cui ti accoglie ( anche il posto è molto gradevole e riservato ) al modo in cui ti seduce e fa all’amore con te. È una persona fantastica, intensa e passionale con cui poter trascorrere ore all’ insegna del piacere, dell’intelligenza e della trasgressione.

Autore : Opinionista

Data inserimento : 26/08/2020


Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10