Conoscimi


ll primo mezzo per descriversi è l’immagine e in questo io non ho chiesto aiuto ad esperti in maquillage e ritocco per apparire diversa dalla realtà, ma solo a ciò che la natura mi ha donato. Ho lasciato, comunque, un po´ di spazio all´immaginazione coprendo il viso, ma non gli occhi, che sprizzano la veridicità della mia natura e della mia indole, con la bontà d´animo, la generosità e l’altruismo, che la caratterizzano e che sono la linfa vitale di un nascente rapporto, il quale deve iniziare dalla conoscenza dell´affidabilità reciproca, impossibile dal potersi costruire con uno scambio di parole e di numeri, al telefono.
Primo step, ti accoglierò non alla stregua di un comune cliente a ore, ma saprò essere la tua dama di compagnia: un soggetto che non sarà mai un oggetto.
Considerami, in avvio, una donna che hai avvicinato nel mentre consumava un cocktail al bar, che ti è piaciuta come sorseggiava, come parlava, come vestiva, come si muoveva, come ti guardava…..
Una conquista che stai per raggiungere grazie alla tua correttezza, educazione e lealtà; che non ha ceduto per il vil denaro, ma per le tue prerogative di uomo "DOC".
A questo tuo savoir-faire risponderò con egual comportamento e ciò creerà da subito la giusta atmosfera. La mia abilità consisterà nel riuscire, poi, a cavalcare questa ondata di emozioni, senza farti avvertire che ci stiamo incamminando sul sentiero del piacere fisico, ma non dovrò sfamare la tua bramosia di avermi tra le braccia, con la velocità di un treno rapido: senza bruciare tappe saprò guidarti con la dolcezza tipica di una donna di classe, capace di dare e ricevere piacere con la curva tipica del godimento, che cresce con regolarità, ma anche con frequenza esponenziale.
Parteciperò con tutte le mie forze giovanili affinché possa essere raggiunto il traguardo in contemporanea. L’orologio con il suo ticchettìo non batterà alcun gong, il tempo sarà l’ultimo dei miei pensieri, sarai tu il centro delle mie attenzioni e il tuo pieno soddisfacimento, lo leggerò nei tuoi occhi quando ci saluteremo e i miei sguardi non saranno convenevoli di circostanza, ma un semplice arrivederci ad un nuovo viaggio che sarà una meteora nella tua vita, forse desiderosa di momenti di felicità come quello appena terminato.