Tantra


Di sicuro il massaggio tantra è un modo fantastico per rilassarsi dopo una settimana stressante e staccare la spina per un pò.
Non tutti i massaggi sono uguali. Ci sono operatrici specializzate in massaggi di tutti i tipi o che semplicemente sviluppano una la loro tecnica grazie all´esperienza acquisita, includendo ad esempio aromaterapia, cromoterapia, l´utilizzo di oli particolari ecc.
Il mio approccio come Massaggiatrice Top Class include una visione olistica dell´esperienza, pertanto sono convinta che certi dettagli facciano la differenza. Illuminazione, essenze profumate, colori e ovviamente ogni accorgimento possibile riguardante la cura e il comfort dell´ambiente devono contribuire a rendere l´area relax un paradiso per i sensi.
I clienti che provano il massaggio tantra ne rimangono affascinati e continuano ad includerlo nella lista dei loro desideri. Di solito chi si rivolge a una Massaggiatrice Top Class vuole concedersi una fuga dal mondo reale e regalarsi un momento speciale in totale relax. E´un controsenso accomunare il massaggio ad una semplice pratica manuale alla portata di tutti. La qualità è meglio della quantità.
Meglio un incontro a due in un contesto intimo, godersi ogni momento, dal dialogo, all´aperitivo, o al pranzo/cena, per poi dare spazio all´intimità come parte del processo di rilassamento.
L´abbinamento piacere-relax stà diventando la nuova frontiera del lusso, in un mondo dove tutto è scandito da ritmi frenetici la vera ricchezza è rappresentata dalla qualità del tempo che possiamo regalarci.
Tantra Classic
Prova il vero e autentico massaggio tantrico a Olbia. Un metodo tramandato di generazione in generazione. Il Tantra Classico è un massaggio sensuale che culmina in un´esplosione di energia, seguita da uno squisito sollievo per il corpo e la mente.
Un bellissimo rituale sensuale che ha molti benefici fisici e mentali, ti accoglierò in ambiente privato circondato da essenze profumate e musica rilassante. Prova l´ originale e antico massaggio tantrico erotico e lasciati coccolare dagli oli caldi sulla pelle.
Blind Tantra
Il massaggio Blind Tantra è un mix tra il tie and tease, che ha come elementi le piume e la seta per coprire interamente gli occhi, il che ti darà la sensazione di trovarti completamente al buio, e il tantra classico. É sicuramente un´opzione stuzzicante per chi cerca una nuova esperienza o per chi ha una grande ammirazione per il soft fetish.
Sarebbe l’opportunità perfetta per uscire dalla routine dei soliti massaggi e esplorare qualcosa che possa liberare la tua fantasia e desideri. Sarò lieta di fornirti l’esperienza erotica che stai cercando.
Tantra Love
In questo percorso si crea tra i partecipanti uno scambio intimo e profondo: in questo percorso chi riceve può diventare parte attiva del massaggio sperimentando uno scambio reciproco con l’operatrice che, a sua volta, può diventare ricevente. Il Massaggio love è un sogno tutto da ricevere e da provare.
Prerequisiti
Raggiungibile telefonicamente dalle ore 10.00 alle ore 21.00.
Messaggi senza alcun senso come: "Hey, ohi, Ciao, we, cosa fai di bello?" non avranno risposta, se desideri che prenda in considerazione la tua richiesta presentati adeguatamente.
Fisso appuntamenti e fornisco info solo ed esclusivamente previo colloquio telefonico.
Ho il privilegio di poter essere molto selettiva riguardo agli appuntamenti che accetto, pertanto le mie tariffe non sono negoziabili.
Per i nostri appuntamenti ti invito nelle mie deliziose e riservatissime locations. Per raggiungere (outcall) chiedo una caparra confirmatoria del 50% più le spese di viaggio.
Disponibile su appuntamento prenotato e confermato con almeno 24h di preavviso.
Per maggiori dettagli, non esitate a contattarmi.